Sempre più numerose le attività commerciali che usano il web per attrarre nuovi clienti
Ormai la logica dell’acquisto online si è allargata anche alla fornitura di servizi. Oggi è possibile prenotare anche il parrucchiere, l’estetista o il barbiere su internet con UALA.
Un portale tutto italiano, raggiungibile anche con un app, dove è possibile guardare la foto gallery del salone, lo staff a lavoro, il listino, i prodotti utilizzati e le recensioni degli altri clienti per poi prenotare il trattamento prescelto.
A questo punto diventa fondamentale presentarsi con una “vetrina” che rispecchi la bellezza del salone, gli spazi, la pulizia e la professionalità dello staff, tutto questo avviene attraverso immagini di qualità realizzate da un professionista.
Aumenta la visibilità del tuo salone e attira nuovi clienti
Servizio fotografico professionale per saloni di bellezza
Il servizio fotografico di un professionista è un mix tra consulenza, abilità, esperienza e tecnica che si fondono insieme per l’unico scopo che conta: acquisire nuovi clienti e vendere di più.
Un servizio fotografico per un salone di bellezza deve mettere in evidenza i punti di forza della tua attività, la cura che hai messo nell’arredarlo, l’impegno nella formazione per avere uno staff aggiornato ed in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti, i prodotti che utilizzi e che magari hai in esclusiva e via dicendo, il tutto utilizzando apparecchiature professionali in grado di produrre immagini ad alta definizione da poter utilizzare per i portali web, i social, il sito e magari per una brochure o un cartellone stradale.
Vuoi realizzare un servizio fotografico per il tuo salone di bellezza?
Guarda il mio portfolio lavori
One Reply to “Dopo gli alberghi ed i ristoranti, anche il parrucchiere si prenota on line”
Comments are closed.