Pilota autorizzato di droni professionali
Marco Vitale è un fotografo abilitato (secondo le ultime direttive) alla realizzazione di foto e riprese aeree, realizzate con droni professionali, per ogni tipo di esigenza:
- Riprese aeree per produzioni televisive
- Riprese video per documentari
- Foto e riprese video aeree per la realizzazione di spot
- Foto e riprese aeree per matrimoni
- Riprese aeree di spettacoli, concerti, eventi live, eventi sportivi ecc.
- Interventi di monitoraggio con drone per eventi straordinari o calamita’ naturali
- Rilievi fotografici
- Riprese aeree di foto e video per agenzie immobiliari
- Foto e video ad alta definizione di tutto cio’ che necessita di ispezioni di verifica o manutenzione difficilmente realizzabili con altri mezzi
Vuoi realizzare un video o delle foto aeree ?
Fotografie e riprese video aeree in 4K realizzate per mezzo di Droni professionali
Le riprese video e le foto realizzate dall’alto con i droni sono entrate di prepotenza nel linguaggio visivo contemporaneo. Siamo ormai abituati a vedere inquadrature dall’alto, carrellate laterali o frontali di paesaggi o monumenti, possibili fino a qualche anno fa solo mediante l’utilizzo di complesse attrezzature cinematografiche o di elicotteri con operatore a bordo.
Nuove prospettive e punti di vista insoliti, uniti ad inquadrature di tipo cinematografico, qualità in 4K, caratterizzano i video realizzati con l’ausilio di droni professionali.
Realizzare un video con drone per un Hotel, una location per eventi o un nuovo complesso residenziale, montando insieme riprese aeree e riprese realizzate all’interno, significa dare un esperienza visiva diversa: emozionale, immersiva, innovativa, esclusiva, in grado di coinvolgere il cliente in maniera totale.
Contattaci per un preventivo sui diversi servizi che offriamo
Foto e riprese aeree per eventi
Quando si organizza un evento è importante mettere a budget la realizzazione di un servizio fotografico e/o di un video reportage dell’evento, perché é fondamentale per dare risalto all’evento e promuovere l’edizione successiva.