Voucher per la digitalizzazione delle PMI
un contributo per l’innovazione tecnologica delle piccole e medie imprese.
Il voucher è destinato all’acquisto di hardware, software e servizi specialistici per digitalizzare i processi aziendali e favorire l’ammodernamento tecnologico.
Tra le voci di spesa ammesse rientra anche la creazione di un nuovo sito e-commerce.
Ogni impresa può beneficiare di un unico voucher fino a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.
Le risorse disponibili sono pari a 100 milioni di euro.
Le spese devono essere successive alla presentazione della domanda sul sito del Ministero dello sviluppo economico
E’ quindi giunto il momento di affacciarsi al mondo dell’E-commerce per allargare i propri orizzonti commerciali ed abbracciare nuovi mercati.
Grazie alla collaborazione con partner del mondo e-commerce, siamo in grado di fornire soluzioni a 360° all’avanguardia sia dal punto di vista estetico che funzionale.
Infatti non è più sufficiente affidare la propria visibilità ad un semplice sito vetrina fatto a livello amatoriale, ma è importantissimo che alla base ci sia una progettazione tecnica e tecnologica seria e competente per far si che il proprio sito sia innanzitutto funzionale e che quindi non si blocchi causando disservizi ai clienti o peggio ancora causando mancati guadagni all’azienda nel caso di portali di vendita, che restituisca un esperienza di navigazione semplice ed intuitiva, ma che sia indicizzato correttamente sui motori di ricerca in modo da essere “rintracciato” tra le prime scelte dei clienti.
Alla base di tutto ci sono sempre e comunque le immagini che se di qualità vendono più di mille parole.
Di seguito qualche esempio di foto Still Life da me realizzate per siti e-commerce:
Non perdere questa occasione per dare una svolta alla tua attività, hai ancora pochi giorni per aderire.
Contattaci per approfondimenti e per un preventivo